Contatti: +39 0721 892 208

Chi siamo

Allestimento di camere aredenti
 a Tavernelle

Giunta ormai alla quarta generazione, l’agenzia funebre è conosciuta e stimata nel territorio di Pesaro e Urbino per la serietà, la discrezione e la professionalità dimostrate negli anni di attività, nonché per l’attenzione e la cordialità che da sempre la contraddistinguono. La pluriennale esperienza maturata nel campo delle onoranze funebri consente di fornire un servizio personalizzato per ogni cliente, pensato su misura in base alle esigenze e alle necessità di ogni singolo caso.
Oggi come allora, con la stessa dedizione e con la stessa professionalità di sempre, ci impegniamo a garantire un servizio funebre completo, puntuale ed addento in ogni dettaglio, proseguendo nella tradizione di famiglia ormai secolare. Empatia, sensibilità e grande umanità: questi i principi secondo i quali l’agenzia funebre F.lli Rossi opera quotidianamente, nel segno dell’estrema riservatezza e del pieno rispetto del defunto.

Un secolo di storia

L'impresa F.lli Rossi nasce con il caro nonno Luigi Rossi, impresario funebre fin dal 1920. Allora questa attività richiedeva spirito di sacrificio, il cofano veniva costruito a mano, dall'impresario stesso, dedito giorno e notte ad assicurare al defunto una degna sepoltura.
Nonno Luigi scompare nel ’56, per un incidente d'auto, lasciando i figli Muzio e Umberto a proseguire l'attività con determinazione e serietà. In seguito, Muzio lascia l'attività, dedicandosi ad altro, e Umberto raddoppia l'impegno finché i quattro figli maschi inizieranno ad aiutarlo. Tra questi, Stefano e Roberto proseguiranno poi l'impegno del padre.
Se desiderate informazioni sui nostri servizi: o.f.fratellirossi@alice.it
Share by: